Landi Srl

Via XX Settembre, 10 – 24100 Bergamo (BG) – P.IVA 2418760167

Tel. 035224039 – Cell. 3381757383 – e-mail: info@landifashion.it

DOMANDE FREQUENTI

Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio

Quali sono le spese di spedizione?

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50,00. Altrimenti € 7,00. Spediamo in tutta Europa.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Hai 2 modalità di pagamento: – Paypal, senza costi aggiuntivi; – Carta di credito, senza costi aggiuntivi. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Nexi, CartaSì.

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

I tempi consegna di cui qui di seguito sono puramente indicativi. In termine generale si prevedono 1/2 giorni lavorativi dalla data di evasione per la maggior parte delle località italiane, escluse Venezia e Isole per le quali occorrono 1/2 giorni lavorativi in più.

Le consegne possono subire ritardi oltre le 48 ore nei casi di: Forza maggiore (Condizioni atmosferiche sfavorevoli, scioperi etc.)  e nel periodo dal 20 Dicembre al 07 Gennaio.

Quanto è sicuro lo shopping nel negozio online? I miei dati sono protetti?

Acquisti sicuri al 100%. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer).

I tuoi dati saranno gestiti rispettando la legge sulla privacy.

Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì nei normali orari di lavoro, verranno evasi il giorno stesso se pervenuti entro le ore 16:00, diversamente, verranno evasi il giorno lavorativo successivo. Pertanto, gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o nei giorni festivi italiani, vengono evasi il primo giorno lavorativo utile successivo.

Accumulo i crediti anche con gli acquisti on line?

Si, accumuli crediti anche se effettui acquisti online sul nostro sito isluxer.it, che potrai convertire in buoni acquisto ogni volta che raggiungerai un traguardo.

  • 1 euro 1 credito
  • 2 euro 1 credito (sotto saldi/promozioni)

I crediti on line si sommeranno a quelli ottenuti con gli acquisti nel nostro punto vendita fisico.

Dove trovi i tuoi Buoni? Quando sei nel carrello e sei loggato ti appariranno i buoni maturati che potrai scalare dal tuo carrello.

Posso accedere con la mia card? E' necessario riscrivermi?

Si, puoi accedere alla tua area riservata SENZA RISCRIVERTI. Basta inserire semplicemente:

  • il tuo numero card
  • la password (cellullare o mail)
CLICCA QUI PER ACCEDERE
Non ho la vostra card, come posso fare?

Nessun problema, anche se non hai la nostra card (del punto vendita fisico) puoi averla gratis iscrivendoti on line. Ti assegneremo un numero di card virtuale e in questo modo potrai accumulare tanti crediti e buoni.

INVIACI UN MESSAGGIO