REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

La sottoscritta Francesca Nocenti nata a Bergamo il 29/12/68 e residente a Bergamo (BG) in Via Torni n° 15 nella veste di socio della società Landi Srl con P.IVA 02418760167 consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di falsa dichiarazione, così come stabilito dall’art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445

PREMESSO

  •  che la sottoscritta intende effettuare una manifestazione denominata “#clientipremiati #landilove”, al fine di favorire la conoscenza dei propri negozi
    • Landi Love ubicato in Via XX Settembre, 10 – Bergamo (BG)
    • Landi Love ubicato in Via Borfuro, 6 – Bergamo (BG)
  • che tale operazione rientra tra le manifestazioni escluse art. 6 lettera c) del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’

che per lo svolgimento della manifestazione sopra citata è stato predisposto in data 13/12/22 il seguente regolamento:

  1. Soggetti Promotori: Landi Srl
  2. Durata: dal 14/12/22 al 08/11/23, salvo proroghe che verranno comunicate tramite affissioni all’interno del
  3. Ambito territoriale: Territorio nazionale
  4. Destinatari: tutti i consumatori in possesso della card isluxer
  5. Meccanica:

5.1 Il consumatore (possessore della card isluxer) dovrà esibire la card ad ogni acquisto effettuato nel periodo sopra indicato in modo da caricare i punti relativi alla spesa effettuata;

5.2 I punti saranno caricati in automatico sulla propria card nel seguente modo:

    • Ogni 1,00 euro di spesa 1 punto;
    • Ogni 2,00 euro di spesa 1 punto per articoli in saldo o promozione;
    • Al raggiungimento di € 110,00 di spesa sotto saldi, ricevi un bonus di 15 punti (una tantum);
    • Ogni scontrino da minimo € 180,00, ricevi un bonus di 60 punti (è valido 1 solo scontrino al giorno – escluso saldi o promozioni)

5.3 Saranno considerati validi solo gli acquisti effettuati dal 14/12/22 al 08/11/23 compreso gli acquisti in saldi;

5.4 Tutti i consumatori che raggiungeranno:

    • 70 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 6,00;
    • 240 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 26,00;
    • 580 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 70,00;
    • 820 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 110,00;
    • 1040 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 152,00.

5.5 Saranno applicati su alcuni articoli un valore punti superiore a € 1,00 = 1 punto in alcuni periodi dell’anno per tutti i clienti;

5.6 Il valore punti/euro superiore sarà evidenziato all’interno dell’attività commerciale;

5.7 I punti saranno accreditati sulla card il giorno successivo al termine del periodo previsto per effettuare il reso (vedi condizioni di recesso);

5.8 Una volta raggiunto il punteggio corrispondente al buono, quest’ultimo potrà essere richiesto ed utilizzato per un successivo acquisto – ad esclusione degli acquisti in saldi e/o promozione;

5.9 I buoni non sono cumulabili con altri buoni di alcun genere;

5.10 La ricezione del buono acquisto comporterà l’azzeramento dei soli punti necessari al ritiro dello stesso, lasciando quelli eccedenti nella disponibilità del titolare della card;

5.11 I buoni acquisto potranno essere richiesti entro la scadenza della manifestazione quindi non oltre il 08/11/23;

5.12 Il promotore provvederà a fornire il seguente materiale:

5.12.1 Una Fidelity Card, qualora il cliente non sia già titolare di una card isluxer. Ogni cliente dovrà essere titolare di una sola card isluxer, non potranno essere attivate più card allo stesso nominativo. La card è strettamente personale e può essere utilizzata solo dal suo possessore, non è cedibile a terzi;

5.12.2 La card isluxer sarà consegnata al cliente contestualmente ad un acquisto dopo che avrà compilato il modulo di adesione, consegnato dal negoziante;

5.12.3 Tale adesione consentirà la registrazione ufficiale del cliente stesso e costituirà parte essenziale per la gestione operativa dei buoni acquisto. Pertanto in mancanza di tali condizioni il buono acquisto non potrà essere assegnato;

5.12.4 Qualora un Cliente dovesse smarrire la propria card, il promotore dovrà sostituirla al cliente.

  1. Pubblicità del regolamento:

6.1 Il regolamento sarà reso noto grazie ad un volantino rilasciato presso il negozio.

6.2 Modifica del Regolamento: Francesca Nocenti in qualità di socio della società Landi srl, conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei clienti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai clienti come citato nell’art. 10 comma 4 del DPR 430 del 26/10/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i clienti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del regolamento

Bergamo, lì 13/12/22